lunedì 12 maggio 2008

Perchè amiamo le travestite?

A molti travlovers sarà capitato di chiedersi " Ma perchè sono attratto dalle travestite? Gli uomini non mi piacciono ma le travestite mi fanno impazzire, perchè?", io odio dare risposte secche o classificazioni di qualsiasi tipo, quindi vi dirò .. dipende.


Da mie personali esperienze posso dire che alcuni amano le travestite per trasgressione, altri perchè vogliono fare incontri fugaci e facili senza complicanze postume, altri perche celano una repressa omosessualità e altri ancora per centinaia di ulteriori motivi.


Altri si saranno chiesti? "Ma come fa un uomo all'apparenza normale a trasformarsi in una eccitantissima femmina?" o ancora " Se mi piacciono le Trav vuol dire che sono diventato Gay?"; a queste e altre domande proveremo a darci risposta insieme ragionando e discutendo in maniera seria, ma non troppo.

Questo Blog vuole essere un punto di incontro per scambiarsi opinioni, per aiutare nel percorso chi ancora si ostina a reprimere le proprie pulsioni negandosi il piacere di passare momenti di fuoco con le trav, per paura non si sa di cosa, pudori estremi e quant'altro.
Di seguito racconterò alcune delle mie esperienze così che possano essere di aiuto a qualche amico e posterò qualche dritta su come fare incontri nella massima sicurezza.
Buona Prosecuzione.

Trav Lover

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ho avuto esperienze al riguardo, se non fatta eccezione per due avventure con trans, di cui solo una seria, ma debbo sinceramente dire che se acessi l'occasione di incontrare una creatura come quella della foto sopra, non esiterei a buttarmici a capofitto. Una visione del genere mi annebbierebbe i sensi e son sicuro che godrei facendo godere da matti.
Un paio di gambe inguaniate in simili calze nere, con ai piedi tacchi a spillo, e una lingerie del genere fanno advvero innalzare ...non solo la pressione sanguigna.
cartesio2000@gmail.com