sabato 20 novembre 2010

Incontri Mercenari

Cari Amici
La filosofia di questo Blog è contro il favoreggiamento degli incontri mercenari, ma si sa, la prostituzione è il mestiere più antico del mondo e molti uomini cercano sempre di più le prostitute trav o trans, non per una ragione sola ma per mille ragioni diverse.
Alcuni sociologi hanno studiato il fenomeno e sono giunti a due conclusioni: l'uomo va con prostitute trav o trans per celare una omosessualità latente, si tratta a loro dire perlopiù di uomini sposati con figli e che quindi agli occhi della società hanno dimostrato tutta la loro virilità, per cui ad una certa stagione della vita possono dedicarsi al loro vero istinto omosessuale; la seconda tipologia di persone che vanno con prostitute trans o trav sempre secondo i sociologi, lo farebbe per non farsi giudicare dalle prostitute donne, dicono alcuni intervistati appartenenti a questa categoria, che la prostituta donna li fa sentire giudicati, sporchi, in un certo senso, la donna odia il cliente con cui fa sesso, mentre secondo loro le trav o trans essendo uomini in fondo in fondo, non giudicano, e fanno il loro mestiere con molto più piacere.
Per le strade cittadine è molto semplice trovare trans e trav prostitute ma anche sulla rete, non è poi così difficile. Ecco qui alcuni esempi di siti dove si trovano centinaia e centinaia di annunci per tutti i gusti.

- BAKECAINCONTRI ( Per cambiare città basta andare nella homepage)
- EBAKECA
- VIVASTREET ( Per cambiare città basta andare nella homepage)
- ADOOS ( Sezione Incontri)
- PUNTOTRANSEX ( specializzato in trans)

Questi sono solo alcni esempi di come sia facile contattare una prostituta. Il nostro blog non giudica nessuno e se il fatto di andare con una persona a pagamento vi eccita fatelo pure, ma noi dobbiamo necessariamente mantenere una politica di contrarietà al favoreggiamento di questa pratica.
Come sempre un Abbraccio a tutti gli amici

Travlovers Master