martedì 13 maggio 2008

Fare incontri in massima sicurezza

INTRODUZIONE

Internet è un buonissimo mezzo per conoscere trav e fare incontri reali ma purtroppo ci sono moltissime persone che amano perdere tempo fingendosi interessati ad incontri oppure sarebbero pure interessati a farne ma poi per paura o timidezza non si spingono oltre scambi foto e chat.
Per mia personale esperienza posso dire che i perditempo si riconoscono quasi immediatamente da alcune semplici cose, ad esempio:

Discorsi lunghissimi su fantasie

Ostilità nello scambiare foto, e-mail, numero di cell o Msn

Discorsi contraddittori o inconcludenti

Invio di foto troppo perfette per essere vere

Troppe domande vaghe che non centrano nulla con l'incontro

Ovviamente questi sono solo alcuni esempi di indizi per riconoscere un perditempo ma presi singolarmente potrebbero anche non essere per forza univocamente significativi.

LA RICERCA

Per cercare una trav molto utili sono i siti che ho aggiunto qui di fianco, sono tutti siti gratuiti con fotoannunci di bellissime trav pronte a fare bollenti incontri, in alternativa o come mezzo di ausilio alla conoscenza molto utili sono le chat come Mirc, 77Chat.com o Msn Messenger ( C'è da dire che in queste chat molto spesso si trovano trav mercenarie). Quando si spedisce una mail di presentazione o si chatta con la trav è bene avere delle foto proprie con viso celato, se prorpio si deve far vedere il viso occorre una foto che non sia compromettente cosicchè se anche venisse salvata non potrebbe sputtanarci, un tempo se si mostrava in MSN la foto del viso era sicuro che non poteva essere salvata, invece oggi con i vari tools si può fare benissimo, quindi occhio a cosa mostrate.

LA DESCRIZIONE



Nel descriverci è bene creare una propria identità virtuale da conservare in modo coerente, così da diventare una persona familiare nel mondo degli incontri, una reputazione da persona che incontra sul serio, tranquilla, che non crea problemi favorirà incontri e rassicureà la partner. L'identità virtuale non deve per forza corrispondere a quella reale, basta che non sia ingannevole per l'atmosfera dell'incontro ( Es. un ragioniere gracilino non può dire di fare il buttafuori). Più dati personali veritieri date in rete più c'è pericolo di essere preda di scherzi da parte di perditempo o di malintenzionati.

MEZZI DI COMUNICAZIONE

E' bene procurarsi un cellulare e destinarlo solo a comunicazioni riguardanti incontri, per l'apparecchio va bene qualsiasi modello, invece per quanto riguarda la scheda Gsm, sarebbe opportuno procurarsene una non intestata a voi stessi, fatevi un giro su E-bay e vedrete che non è difficile acquistare una scheda già intestata. Se avete una partner che vive con voi prendete tutte le precauzioni per nascondere il telefono in un posto dove mai e poi mai metterebbe le mani (i cassoni delle tapparelle sono l'ideale) e inserite sempre il codice di blocco dell'apparecchio.

FOTO E CAM

Attenzione alle foto che vi mandano, molte vi risulteranno familiari, perchè le avete viste su qualche sito di annunci, se la trav con cui chattate non corrisponde a quella dell'annuncio al 99% vi sta prendendo in giro con foto rubate. Anche la Cam non è sicura al 100%, infatti esistono programmini che possono inviarvi via Cam immagini prese da un video (Qualora stiate vedendo una cam poco convincete fatevi salutare a comando per verificare se è vera o è un fake).

INCONTRO



La mia regola principale è "Senza foto e senza cellulare non incontrare mai", poichè potresti trovare sorprese sgradite riguardo la descrizione della trav oppure potreste cadere vittime di uno stupido scherzo. Ovviamente penso non ci sia bisogno delle raccomandazioni sul sesso sicuro. Attenzione invece a chi si fa entrare in casa o chi si incontra in casa altrui, in tal senso si deve un pò capire la psicologia della persona, quando si parla al telefono per fare conoscenza.

Questa prima serie di "Dritte" sarà seguita da altri capitoli che scriverò in seguito. Voglio precisare che non sono regole assolute ma mie personali congetture sviluppate in alcuni anni di esperienza.

Trav Lover

2 commenti:

Vanessa Red ha detto...

Incredibile! come possa essere d'accordo con te! Io però sono una trav, e dall'altra parte, quanto tempo ho perso dietro a persone che dicono "fatti vedere", "ok, domani ti telefono" e che fanno la fatidica domanda: " che ti piace fare?" ...ma come , rispondo io: " e me lo chiedi" ...in seguito ho capito che sono pipparoli virtuali. Ma possibile che esistano simili patologie?Per me inconcebile che mi travesto per divertimento e per incontrare un maschio con cui fare sesso. Ciao, Vanessa

Anonimo ha detto...

"Senza foto e senza cellulare non incontrare mai", ok ora ho capito perché sono saltati tanti incontri, ma ti spiego: io sono una bella Trav in segreto perché sposata e ho due bimbi. Non sono mercenaria. Posto foto mie, ho un bel fisico e mi cercano, sono anche molto carina di viso, ma non posso permettermi di mandare in giro il mio viso o il mio cellulare per cautelare la mia famiglia. Secondo la tua logica sono una perditempo... ma secondo te le Trav non hanno il diritto di essere caute con la loro privacy esattamente come i maschi che cercano? Oppure ti sei espresso male? ... è forse per questi blogger che distribuiscono regole da ragazzini, che in rete incontri branchi di coglioni che ti scrivono "ti voglio" con num tel, senza presentarsi, senza far vedere come sei... e io come dovrei valutare se mi piaci o no? ...ma che siamo dei giocattoli che puoi comprare?! ma sveglia!