sabato 3 gennaio 2009

International Trav

Salve e Buon Anno a Tutti.
Oggi vi proporrò una serie di siti internazionali dove molte trav pubblicano i loro scatti più artistici o lussuriosi, l'uso che ne farete spetta a voi. In ogni mio viaggio estero ad esempio, ne approfitto per assaggiare qualche trav del luogo ma voi potete benissimo guardarle per ammirare, masturbarvi etc. Le travestite esistono in tutto in mondo e in tutte le culture, secondo le mie esperienze personali le trav francesi sono le più delicate, quelle inglesi le più pazze, le tedesche sono senza limiti, le americane le più coreografiche, le asiatiche per loro fortuna hanno dei tratti somatici molto femminili, quindi hanno bisogno di molto poco per sembrare donne e le trav sudamericane invece hanno un culetto senza paragoni.

Ma veniamo a noi il primo sito che vi propongo è http://www.crossdressingpicturegallery.com un sito che raccoglie centinaia di foto e video di travestite divise per età, corporatura etc. E' molto ben fatto e ben fornito di foto e contenuti.

Un'altro modo molto sbrigativo pe cercare dolce compagnia all'estero è inserire nei siti di annunci del luogo tipo Kijiji etc le parole "crossdresser, tranny, transgender, CD, transvestite, travestie etc etc" potreste trovare belle sorprese, ma anche molte mercenarie, a voi la scelta.

http://www.dateacrossdresser.com è un sito che necessita di iscrizione gratuita e contiene un database per incontrare moltissime trav in moltissime localitàUSA.

Nessun commento: