giovedì 11 novembre 2010

Sesso Anale e Pulizia

Salve amici travlovers, oggi vi scrivo riguardo un argomento per me molto importante e dovrebbe esserlo anche per tutte le trav e gli amici che frequentano questo blog: il sesso anale pulito.
Tempo fà scrissi un post sui consigli della lubricazione dell'ano prima del rapporto, quindi fatto salvo quanto detto all'epoca vorrei oggi dare dei consigli utili per non trovarsi in situazioni imbarazzanti e soprattutto spiacevoli dopo aver praticato questa arte del sesso a noi tanto cara.
Come sappiamo l'ano in natura non è nato per accogliere il pene, ma si sà l'uomo è curioso e con il passare del tempo ha scoperto questa divertente pratica, ribattezzata in seguito "sodomia"; per secoli praticata come segno di dominazione sugli schiavi o come legante tra i soldati greci, per poi essere bandita dai Cristiani e punita addirittura col "rogo", pratica depenalizzata in alcuni stati degli Usa solo pochi anni fa, giunge ai giorni nostri come una delle pratiche sessuali preferite dagli uomini. Ma per praticare un sesso anale pulito ed evitare di lasciare tracce è consigliabile sempre e comunque un bel clistere purificativo.
Si può tranquillamente acquistare in farmacia, dentro la confezione ci sono tutte le istruzioni per effettuare un clistere in maniera corretta, va effettuato prima del rapporto e noi possiamo riassumere il procedimento nelle seguenti fasi:


- Prendi il clistere, se non sei stitico va bene anche metà dose

- Scaldalo un po sotto l'acqua calda

- Sdraiati a letto o dove vuoi, mettitti su un fianco ad esempio sul fianco sinistro e piega il ginocchio destro

- Sfila il cappuccio del clistere e allunga l'applicatore

- Infilalo e schiaccia il contenitore non troppo forte

- Resta sdraiato in questa posizione e trattieni la voglia di espellere che avrai, resisti il piu' possibile, anche 5 minuti, ma non è necessario resistere tanto

- Poi corri a svuotarti!

Il tuo retto sarà ora pulito e non rischierai brutte figure col tuo partner. Ricorda che il clistere non lubrifica e quindi il rapporto anale dovrà sempre partire con un adeguata lubrificazione.
Da segnalare che esistono in commercio anche strumenti adatti alla pulizia dell'ano più specifici, si chiamano doccini anali e sono in vendita anche on line.
Un Saluto a tutti.

Il vostro Travlover Master

Nessun commento: